azienda

sede_1

Nata nel 1993, dopo vent’anni di attività svolte per privati, amministrazioni pubbliche e grandi aziende, la Topos conta oltre duemila rilievi topografici, centomila ettari cartografati alle varie scale. Esperienza nei rilievi celerimetrici, gps, livellazioni geo-metriche di alta precisione, rilievi batimetrici, cartografia aerfotogrammetrica, cartografia catastale, rilievi per armamenti ferroviari.

restitutore

.

.

     Il 24 luglio 2007 la Topos quota la vetta del Montebianco con un rilievo GPS statico-statico con cinque GPS simultanei due in Francia e due in Italia.
Rilievo collaudato dall’Istituto Geografico Militare con il risultato di 4809,872 metri sul livello del mare.

monte_bianco_small

.

.

Dal 2013 la Topos si è dotata di un sistema di mappatura con drone, ed elaborazioni di immagine attraverso dei software di matching, con lo scopo di ottenere un infinità di informazioni topografiche ad aziend1una elevata precisione (3-5 cm), ad un costo totale inferiore a qualsiasi altro tipo di rilievo topografico.

Dal sistema con drone è possibile ottenere DTM, DSM, curve di livello, profili, sezioni calcolo dei volumi, cartografia stereoscopica, ortofotocarta , punti in formato ascii, dwg dxf, ect, mesh, surface, infrared, sovrapposizione con catastale o con tavole di piano. 

Informativa estesa sull'uso dei cookie